SPL Phonitor 3
AMPLIFICATORE PER CUFFIE
Amplificatore per cuffie e controller di monitoraggio con tecnologia 120V Phonitor 3 è l'amplificatore per cuffie e il controller di monitoraggio definitivo con tecnologia 120V. Offre la stessa qualità di monitoraggio delle grandi console di mastering SPL, su altoparlanti e cuffie. La matrice analogica Phonitor consente il missaggio e il mastering in cuffia con la massima qualità, mantenendo la stessa percezione spaziale del palcoscenico stereo come sugli altoparlanti.
Descrizione
AMPLIFICATORE PER CUFFIE
Amplificatore per cuffie e controller di monitoraggio con tecnologia 120V Phonitor 3 è l'amplificatore per cuffie e il controller di monitoraggio definitivo con tecnologia 120V. Offre la stessa qualità di monitoraggio delle grandi console di mastering SPL, su altoparlanti e cuffie. La matrice analogica Phonitor consente il missaggio e il mastering in cuffia con la massima qualità, mantenendo la stessa percezione spaziale del palcoscenico stereo come sugli altoparlanti. Tre ingressi stereo XLR analogici per varie sorgenti e un'ampia gamma di opzioni di monitoraggio lo rendono il controller monitor perfetto per produttori e tecnici del mixaggio/mastering più esigenti. Phonitor 3 può essere equipaggiato con l'Expansion Rack opzionale, che non è solo un alloggiamento rack da 19", ma espande anche le possibilità di connessione con tre uscite stereo commutabili aggiuntive per altoparlanti attivi o amplificatori di potenza. Il Phonitor 3 offre la connessione per una cuffia standard con una spina jack stereo sul davanti. Grazie all'enorme potenza di uscita, tutti i tipi di cuffie vengono pilotati senza sforzo. In questo modo, riproduce i vantaggi della tecnologia SPL 120V e premia l'ascoltatore con un'esperienza sonora onesta, dettagliata e allo stesso tempo vivida. Sul retro del dispositivo, Phonitor 3 offre un'uscita stereo che lo rende un controller di monitoraggio di alta qualità per qualsiasi situazione di monitoraggio. A questa uscita possono essere collegati altoparlanti attivi con un amplificatore di potenza integrato o altoparlanti passivi incombinazione con un amplificatore di potenza. Sono offerti tre ingressi stereo analogici, ciascuno con due ingressi di linea XLR (canale sinistro, canale destro). Qui possono essere collegati lettori analogici professionali con uscite bilanciate e livello di linea, ad esempio convertitori DA di alta qualità o un'interfaccia audio. La massiccia manopola di controllo del volume da 45 mm offre una precisione ed una morbidezza alla variazione eccezionale, rendendo la regolazione precisa. L'SPL Phonitor 3 DAC è una vera stazione professionale per il controllo degli ascolti, un supporto indispensabile per i professionisti.
Caratteristiche
Guadagno massimo in ingresso e in uscita: 32,5 dBi
Impedenza di ingresso (XLR): 20 kΩ
Impedenza di uscita (XLR): 75 Ohm
Gamma di frequenza (0 dBu): Frequenza di campionamento: 10 Hz – 100 kHz
Distorsione armonica totale (1 kHz, 0 dBu): 0,0009 %
Rumore (ponderato A): -102dBu
Diafonia (1 kHz): -95 dB
Gamma dinamica: 134,3 dB
Ingressi Analogici: 6 x Xlr
Out Analogici: 2 x XLR
Uscita cuffie standard: jack TRS da 6,35 mm (1/4"): Impedenza sorgente 0,18Ω
Phonitor Matrix con Crossfeed, angolo degli altoparlanti e livello centrale
Selettore Mono/Stereo
Altri controlli: Solo S/D, Inversione di fase per L e R, Scambio L/R, Uscita commutabile su cuffie o altoparlanti, Mute On/Off
Alimentatore lineare interno con trasformatore toroidale schermato
Tensione di rete (selezionabile, vedere vano fusibile): 230 V CA / 50; 115 V CA / 60 Hz