Pagamento e Consegna

Consegna: La spedizione è immediata, subito dopo l'avvenuto pagamento. I tempi di consegna sono dalle 24 alle 48 ore escluso Isole o località disagiate.

I prezzi pubblicati sul sito sono IVA INCLUSA.

Pagamento

Bonifico Bancario, un metodo sicuro ormai molto utilizzato, grazie anche alla possibilità di effettuare il pagamento direttamente online ed in molti casi senza spese. Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite al termine del processo di acquisto nella e-mail di riepilogo dell'ordine. ATTENZIONE: L'ordine verrà evaso solo dopo la ricezione del pagamento (occorrono da 1 a 3 giorni dall'esecuzione), in alternativa effettuando un "bonifico bancario istantaneo" lo riceveremo immediatamente e spediremo dopo 4 ore. 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Coordinate Bancarie:

Musicarte di Attanasio Luciana - Piazza Ludovico Ariosto 15/A - 73100 - Lecce -(LE)

IBAN       IT16P0844516000000000972114

Banca       Banca di Credito Cooperativo di Terra d'Otranto

Filiale       Viale G. Leopardi, 73, 73100 Lecce-LE

SWIFT     ICRAITRRCD0

Codice fiscale TTNLCN67H62E506I

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ordini con ritiro in sede:

Potete ordinare i prodotti ed effettuare il ritiro in sede, invieremo una mail quando l'ordine sarà ritirabile. 

----------------------------------------------------------------------------

Spedizione con corriere :

Al termine dell'ordine viene automaticamente inviato il riepilogo dei prodotti e dei costi, NON la conferma di spedizione che seguirà nel momento in cui il pacco viene affidato al corriere), ad eccezione di alcune località di particolare locazione geografica (isole minori o locazioni di difficile raggiungimento) che richiedono tempi di consegna fuori standard che possono andare dai 3 ai 5 giorni.

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate contro furto o danni, il costo è a nostro carico.

Le spese di spedizione dei prodotti sono solo indicative variano a seconda dell'importo e del peso totale degli articoli nel carrello e vengono calcolate in maniera automatica durante la procedura di acquisto.  Potrebbe essere necessaria una rettifica dei prezzi di spedizione da parte del servizio clienti di Music@rte in caso di particolari volumi dei prodotti spediti, località disagiate, isole, che comportano variazioni sui prezzi standard di spedizione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Annullamento Ordine:

Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita, necessariamente inviando una mail ad info@musicartenet.it

Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.

Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi.

E' possibile controllare on-line lo stato della spedizione accedendo al sito con la propria e-mail e password ed andando alla sezione I miei ordini.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DANNEGGIAMENTO DELLA MERCE DURANTE IL TRASPORTO A DOMICILIO

Al momento del ricevimento del materiale e prima di firmare il documento verificate accuratamente che il numero di pacchi (colli) consegnati sia coerente con quelli citati sul nostro documento e su quello del corriere e verificatene sempre lo stato fisico con particolare attenzione alla effettiva chiusura con nostro nastro adesivo personalizzato di tutti i lati.

Per qualsiasi problema riscontrato apporre la firma di "RICEVUTO CON RISERVA" descrivendone il motivo direttamente sul documento di consegna del corriere (Es. accettato con riserva per mancanza collo, per colli schiacciati, rotti o cartone sfondato, etc.).

Ricordiamo che nel caso si apponga la firma senza contestare gli eventuali danni evidenti si solleva il corriere da ogni responsabilità per danni avvenuti durante il trasporto.

Dopo di che, il cliente dovrà tempestivamente contattare il servizio clienti riportando il numero di documento, la descrizione del danno e copia del documento firmato con riserva non oltre tre giorni dal ricevimento specificando il danno riscontrato con la maggior accuratezza possibile.

Il Servizio Clienti di Musicarte Lecce provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce che avverrà entro i 30gg successivi alla comunicazione o si provvederà all'emissione di una nota credito nell'impossibilità di sostituire l'articolo con altro uguale o simile.

La medesima procedura dovrà essere attivata con le modalità sopra indicate anche nell'ipotesi di danni dell'articolo.

Nell'ipotesi in cui il cliente contatti il Servizio Clienti di Musicarte Lecce successivamente al 3° giorno, sarà facoltà di Musicartenet.it decidere di aprire una pratica di danneggiamento che preveda la sostituzione della merce.

Importante: è necessario conservare tutti gli imballi, etichette segna collo e quant'altro possa essere utile per favorire la rapida soluzione del problema e un'eventuale richiesta di controllo del danno da parte del corriere.

N.B.: Unitamente all'imballo/i contenente/i i prodotti acquistati il cliente riceverà fattura commerciale relativa agli stessi. In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne copia al servizio clienti via E-mail in formato PDF.


Per gli invii mediante corriere Bartolini l'importo della spedizione sarà addebitato in fattura.
In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, Music@rte adirà per vie legali per il recupero del suddetto credito.



ELENCO LOCALITA' DISAGIATE per cui verrà chiesto un supplemento delle spese di trasporto che vi verrà comunicato dopo il vostro ordine

  • ISOLE Tutte

  • Calabria tutta

  • 04020 VENTOTENE (LT)
  • 04027 LE FORNA (LT)
  • 04027 PONZA (LT)
  • 07024 ISOLA DI CAPRERA (OT)
  • 07024 LA MADDALENA (OT)
  • 07024 MONETA (OT)
  • 07046 ASINARA CALA D'OLIVA (SS)
  • 07046 CALA REALE (SS)
  • 09014 CARLOFORTE (CI)
  • 22060 CAMPIONE D'ITALIA (CO)
  • 23030 LIVIGNO (SO)
  • 23030 TREPALLE (SO)
  • 25050 MONTE ISOLA (BS)
  • 25050 PESCHIERA MARAGLIO (BS)
  • 28838 ISOLA BELLA (VB)
  • 30100 VENEZIA (VE)
  • 30121 VENEZIA (VE)
  • 30122 VENEZIA (VE)
  • 30123 VENEZIA (VE)
  • 30124 VENEZIA (VE)
  • 30125 VENEZIA (VE)
  • 30126 VENEZIA (VE)
  • 30132 VENEZIA (VE)
  • 30133 VENEZIA (VE)
  • 30135 VENEZIA (VE)
  • 30141 VENEZIA (VE)
  • 30142 VENEZIA (VE)
  • 57030 MARCIANA (LI)
  • 57030 POGGIO (LI)
  • 57030 POMONTE (LI)
  • 57030 PROCCHIO (LI)
  • 57031 CAPOLIVERI (LI)
  • 57032 CAPRAIA ISOLA (LI)
  • 57033 MARCIANA MARINA (LI)
  • 57034 CAMPO NELL'ELBA (LI)
  • 57034 CAVOLI (LI)
  • 57034 LA PILA (LI)
  • 57034 MARINA DI CAMPO (LI)
  • 57034 PIANOSA (LI)
  • 57034 SAN PIERO IN CAMPO (LI)
  • 57034 SANT'ILARIO (LI)
  • 57034 SECCHETTO (LI)
  • 57036 PORTO AZZURRO (LI)
  • 57037 CARPANI (LI)
  • 57037 MAGAZZINI (LI)
  • 57037 PORTOFERRAIO (LI)
  • 57037 SAN GIOVANNI (LI)
  • 57038 CAVO (LI)
  • 57038 RIO MARINA (LI)
  • 57039 RIO NELL'ELBA (LI)
  • 58012 GIGLIO CAMPESE (GR)
  • 58012 GIGLIO CASTELLO (GR)
  • 58012 GIGLIO PORTO (GR)
  • 58012 ISOLA DEL GIGLIO (GR)
  • 58019 GIANNUTRI (GR)
  • 58019 MONTE ARGENTARIO (GR)
  • 58019 PORTO SANTO STEFANO (GR)
  • 58038 SEGGIANO (GR)
  • 71040 ISOLE TREMITI (FG)
  • 71010 SAN NICOLA PESCHICI (FG)
  • 98060 SALINÀ PIRAINO (ME)
  • 80100 NISIDA ISOLA NAPOLO (NA)
  • 71040 SAN DOMINO (FG)
  • 71040 SAN NICOLA DI TREMITI (FG)
  • 80070 BARANO D'ISCHIA (NA)
  • 80070 BAIA (NA)
  • 80070 BUONOPANE (NA)
  • 80070 CAPPELLA (NA)
  • 80070 CUMA (NA)
  • 80070 FONTANA (NA)
  • 80070 FUSARO (NA)
  • 80070 MILISCOLA (NA)
  • 80070 MISENO (NA)
  • 80070 MONTE DI PROCIDA (NA)
  • 80070 SANT'ANGELO (NA)
  • 80070 SERRARA (NA)
  • 80070 SERRARA FONTANA (NA)
  • 80070 SUCCHIVO (NA)
  • 80070 TESTACCIO D'ISCHIA (NA)
  • 80070 TORREGAVETA (NA)
  • 80071 ANACAPRI (NA)
  • 80073 CAPRI(NA)
  • 80073 MARINA GRANDE DI CAPRI (NA)
  • 80074 CASAMICCIOLA TERME (NA)
  • 80075 FORIO (NA)
  • 80075 MONTERONE (NA)
  • 80075 PANZA (NA)
  • 80076 LACCO AMENO (NA)
  • 80077 ISCHIA (NA)
  • 80077 ISCHIA PONTE (NA)
  • 80077 ISCHIA PORTO (NA)
  • 80077 ISCHIA SAN MICHELE (NA)
  • 80077 PIEDIMONTE D'ISCHIA (NA)
  • 80077 SANT'ANTUONO D'ISCHIA (NA)
  • 80079 PROCIDA (NA)
  • 90010 USTICA (PA)
  • 91010 MARETTIMO (TP)
  • 91017 KAMMA (TP)
  • 91017 PANTELLERIA (TP)
  • 91017 PANTELLERIA AEROPORTO (TP)
  • 91017 SCAURI (TP)
  • 91023 FAVIGNANA (TP)
  • 91023 LEVANZO (TP)
  • 92010 LAMPEDUSA (AG)
  • 92010 LAMPEDUSA E LINOSA (AG)
  • 92010 LINOSA (AG)
  • 98050 ALICUDI PORTO (ME)
  • 98050 FILICUDI PORTO (ME)
  • 98050 GINOSTRA (ME)
  • 98050 LENI (ME)
  • 98050 LINGUA (ME)
  • 98050 MALFA (ME)
  • 98050 PANAREA (ME)
  • 98050 PECORINI A MARE (ME)
  • 98050 SANTA MARINA SALINA (ME)
  • 98050 STROMBOLI (ME)
  • 98050 VULCANO PORTO (ME)
  • 98055 ACQUACALDA (ME)
  • 98055 CANNETO (ME)
  • 98055 LIPARI (ME)
  • 98055 PIANOCONTE (ME)
  • 98055 QUATTROPANI (ME)
  • 57100 GORGONA SCALO LIVORNO (LI)
  • 07020 PUNTA SARDEGNA PALAU (SS)