MXR Custom BadAss Modified O.D. - M77

MXR Custom BadAss Modified O.D. - M77

EFFETTO OVERDRIVE A PEDALE PER CHITARRA

Un passo in avanti per la linea Dunlop Badass, il Badass Modified OverDrive abbina un circuito classico overdrive ad implementazioni moderne per una maggiore versatilità, grazie anche ad un vero true bypass.

128,00 €
Prezzo IVA inclusa
MXR
 

 

 

I Prodotti potrebbero non essere tutti disponibili nella nostra sede di Lecce. Per richiedere la disponibilità inviare una mail ad info@musicartenet.it Grazie.

Descrizione

EFFETTO OVERDRIVE A PEDALE PER CHITARRA

Un passo in avanti per la linea Dunlop Badass, il Badass Modified OverDrive abbina un circuito classico overdrive ad implementazioni moderne per una maggiore versatilità, grazie anche ad un vero true bypass. L'aggiunta di un EQ per il taglio e l'incremento delle frequenze intorno ai 100Hz permette un'impostazione più accurata nella elaborazione del segnale, per tagliare, oppure incrementare queste frequenze e aumentare la corposità del suono. Il selettore Bump propone un tipo di EQ alternativo che innalza il volume nel range di frequenze medio-basse.

Caratteristiche principali :

  • Controllo Tone: Plasma l'EQ generale

  • Controllo 100Hz: +/-24dB a 100Hz

  • Controllo Bump: Incrementa di +6dB le frequenze medio-basse

  • Dimensioni: 114,3 x H63,5 x 139,7 mm

  • Peso: 0,84 g

  • True Bypass

Scheda tecnica

MXR
01

50 altri prodotti della stessa categoria: