BLACKSTAR LT Metal

BLACKSTAR LT Metal

DISTORSORE HIGH-GAIN A PEDALE PER CHITARRA

Il nuovo LT METAL è stato progettato per fornire gli aggressivi suoni ad alto guadagno di cui hanno bisogno i chitarristi moderni. È dotato del circuito brevettato ISF (Infinite Shape Feature) di Blackstar, dandoti una regolazione infinita sulle caratteristiche del tono e che produce dai suoni high-gain Americani al classico heavy metal Britannico, con tutto ciò che c'è nel mezzo. 

74,00 €
Prezzo IVA inclusa
Blackstar
 

 

 

I Prodotti potrebbero non essere tutti disponibili nella nostra sede di Lecce. Per richiedere la disponibilità inviare una mail ad info@musicartenet.it Grazie.

Descrizione

DISTORSORE HIGH-GAIN A PEDALE PER CHITARRA

Il nuovo LT METAL è stato progettato per fornire gli aggressivi suoni ad alto guadagno di cui hanno bisogno i chitarristi moderni. È dotato del circuito brevettato ISF (Infinite Shape Feature) di Blackstar, dandoti una regolazione infinita sulle caratteristiche del tono e che produce dai suoni high-gain Americani al classico heavy metal Britannico, con tutto ciò che c'è nel mezzo. Il circuito brevettato di clipping Blackstar fornisce compressione e suoni sorprendentemente simili ai valvolari, per un'ampia varietà di stili e generi musicali.

Caratteristiche :

  • Distorsore Hi-Gain per chitarra elettrica
  • Circuito di distorsione brevettato, risposta e sonorità valvolari
  • Controllo brevettato ISF (Infinite Shape Feature)
  • Controlli: Gain, Level, ISF, Tone
  • Alimentazione: Batterie 9V o alimentatore (opzionale)
  • Design compatto
  • Chassis in metallo
  • Dimensioni: 60 x 54,5 x 122 mm
  • Peso: 450 g

Scheda tecnica

Blackstar
01

50 altri prodotti della stessa categoria: