FENDER Hammertone Distortion

FENDER Hammertone Distortion

EFFETTO DISTORSIONE A PEDALE PER CHITARRA

Il sound del rock’n’roll: dalla distorsione leggera al crunch più intenso, la chitarra non sarebbe la stessa senza questo effetto. Hammertone Distortion offre i leggendari timbri distorti che ti servono per quasi tutti gli stili musicali. 

79,90 €
Prezzo IVA inclusa
Fender
 

 

 

I Prodotti potrebbero non essere tutti disponibili nella nostra sede di Lecce. Per richiedere la disponibilità inviare una mail ad info@musicartenet.it Grazie.

Descrizione

EFFETTO DISTORSIONE A PEDALE PER CHITARRA

Il sound del rock’n’roll: dalla distorsione leggera al crunch più intenso, la chitarra non sarebbe la stessa senza questo effetto. Hammertone Distortion offre i leggendari timbri distorti che ti servono per quasi tutti gli stili musicali. I controlli di equalizzazione attivi a 2 bande Bass e Treble forniscono una moderna flessibilità per dare forma al tuo suono, mentre le prese di ingresso e uscita montate superiormente per ridurre l'ingombro nella tua pedaliera e lo switch true bypass consentono una perfetta integrazione nella tua strumentazione.

Caratteristiche :

  • Circuito di distorsione analogico progettato da Fender
  • EQ attivo per bassi e alti a 2 bande
  • Jack di ingresso/uscita a montaggio superiore
  • Commutazione True Bypass
  • Alimentazione 9V o batteria

Scheda tecnica

Fender
01

50 altri prodotti della stessa categoria: