CRUMAR Mojo 61 Black - Limited Edition
ORGANO COMBO 61 TASTI SEMIPESATI (EDIZIONE LIMITATA)
Crumar non vuole "alzare la posta" o "cambiare le regole del gioco", vuole solo offrire la migliore esperienza possibile da un moderno strumento con tastiera elettromeccanica. Il risultato è il Crumar Mojo 61, un organo digitale-piano elettrico compatto con drawbar ed una tastiera keybed waterfall a 61 tasti semi-pesati ed un pannello frontale pratico ed intuitivo, il tutto racchiuso in un robusto ed elegante telaio. Mojo 61 utilizza la tecnologia DSP più avanzata derivata dal Gemini GSi ed è pilotato dal motore VB3-II di GSi, la stessa simulazione elettromeccanica del popolare Mojo a doppio manuale.
Descrizione
ORGANO COMBO 61 TASTI SEMIPESATI (EDIZIONE LIMITATA)
Crumar non vuole "alzare la posta" o "cambiare le regole del gioco", vuole solo offrire la migliore esperienza possibile da un moderno strumento con tastiera elettromeccanica. Il risultato è il Crumar Mojo 61, un organo digitale-piano elettrico compatto con drawbar ed una tastiera keybed waterfall a 61 tasti semi-pesati ed un pannello frontale pratico ed intuitivo, il tutto racchiuso in un robusto ed elegante telaio. Mojo 61 utilizza la tecnologia DSP più avanzata derivata dal Gemini GSi ed è pilotato dal motore VB3-II di GSi, la stessa simulazione elettromeccanica del popolare Mojo a doppio manuale. Sotto il cofano c'è tantissima tecnologia innovativa, che combina in modo intuitivo un'elaborazione audio moderna ed un'interfaccia classica facile da navigare. Il pannello di controllo presenta pulsanti, potenziometri, drawbar e LED dedicati con etichettatura chiara per un'esperienza "what-you-see-is-what-you-get". Tutto ciò che è necessario nelle esibizioni live è disponibile al semplice tocco di un pulsante o di una manopola, ma quando è necessario accedere a più potenza, è lì. Qualsiasi dispositivo wi-fi (smartphone, tablet, laptop) può essere collegato istantaneamente al Mojo 61. Basta aprire l'editor della Web App in un browser ed avere il controllo totale su tutti i parametri audio e sulle funzioni che il Mojo 61 ti può offrire. Crea il tuo suono esattamente come lo vuoi: il Mojo 61 ha a bordo 22 diversi organi vintage tonewheel, scegli quello che ti piace di più, modifica con precisione i parametri secondo il tuo gusto, quindi salvalo per richiamarlo istantaneamente quando serve.
Caratteristiche
Versione: Black Limited Edition
Organo a manuale singolo e piano elettrico con tastiera semi-pesata Waterfall a 5 Octave sensibile alla velocity
Sintesi a modellazione fisica
8x Suoni / motori di sintesi in tempo reale: VB3-II (tonewheel organ), organo a canne, Compact DeLuxe, Continental, Tine piano, Reed piano, Clavi EP, Acoustic Piano (ibrido)
Simulazione Rotary Speaker (solo VB3-II)
Ampli statici, Tremolo / Auto-Panner, Wah-Wah, Stereo Chorus / Phaser (solo transistor ed EP)
Riverbero digitale stereo
Antenna Wi-Fi interna per il collegamento di smartphone / tablet / PC e accesso all'applicazione web editor
Gruppo di 9 drawbar reali
Manopole per Volume, Drive, KeyClick, Reverb Livello, Bass, Middle e Treble EQ
4x Pulsanti dedicati per percussione Tonewheel, Pipe Organ coupler, Octave shift (solo EP), selettore FX
Pulsanti dedicati per tipo di vibrato e interruttore a levetta
Modalità Split tastiera (solo VB3-II)
Modalità Drawbar HOLD per impostazioni alternative della drawbar
2x Preset drawbar per manuale con modalità di storage semplice
2x Pulsanti dedicati per le velocità dell'effetto rotante
Pedale per la funzione lower (aggiunge il suono della pedaliera al manuale inferiore)
Tasto Shift per funzioni alternative
2x Connessioni MIDI In parallele
USB Type B per MIDI In / Out
USB Tipo A per gli aggiornamenti software
Uscite audio bilanciate con 3 livelli selezionabili (-10dB, +4dB, High)
Jack per cuffie
Ingresso pedale di espressione
Ingresso pedale sustain
Finitura: Pannelli laterali in legno nero lucido e mogano
Dimensioni: 923 x 350 x 120mm
Peso: 11,5kg