UFIP Tiger Series (16"C - 20"R - 14"HH) + Bag Omaggio!

UFIP Tiger Series (16"C - 20"R - 14"HH) + Bag Omaggio!

SET DI PIATTI PER BATTERIA CRASH 16" RIDE 20" HIHAT 14" CON BORSA

Con i piatti della linea Tiger abbiamo raggiunto un livello qualitativo molto elevato anche nella realizzazione di piatti da base laminata. Abbiamo infatti dedicato ai nostri Tiger gli stessi procedimenti di martellatura e controllo e la stessa cura di realizzazione che dedichiamo alle linee professionali in bronzo fuso.

379,00 €
Prezzo IVA inclusa
Ufip
 

 

 

I Prodotti potrebbero non essere tutti disponibili nella nostra sede di Lecce. Per richiedere la disponibilità inviare una mail ad info@musicartenet.it Grazie.

Descrizione

SET DI PIATTI PER BATTERIA CRASH 16" RIDE 20" HIHAT 14" CON BORSA

Con i piatti della linea Tiger abbiamo raggiunto un livello qualitativo molto elevato anche nella realizzazione di piatti da base laminata. Abbiamo infatti dedicato ai nostri Tiger gli stessi procedimenti di martellatura e controllo e la stessa cura di realizzazione che dedichiamo alle linee professionali in bronzo fuso. Data la particolarità della base impiegata, abbiamo studiato uno speciale trattamento termico superficiale; da qui l’aspetto caratteristico dei Tiger ed una resa sonora senza precedenti. I Tiger sono esplosivi, molto potenti e rapidi nella risposta alla bacchetta con un ottimo controllo dei sovratoni. Danno il meglio di sé nelle situazioni nelle quali è richiesto molto volume.

Caratteristiche :

  • Lega: Bronzo laminato Cusn 8
  • Produzione: Speciale procedimento di tempera, martellatura completamente manuale, finitura manuale
  • Livello: Semiprofessionale, livello intermedio
  • Applicazione: Hard Rock, Heavy Metal, Punk, Rock
  • Suono: Esplosivo, molto potente, risposta immediata, ottimo sustain con grande volume

Scheda tecnica

Ufip
01

50 altri prodotti della stessa categoria: