ZOOM H6 Black

REGISTRATORE PALMARE A 6 TRACCE CON INTERFACCIA USB

Il sistema di registrazione portatile H6 Handy Recorder di Zoom ti offre tutto il necessario per catturare audio di qualità ovunque. Quattro ingressi combo XLR / TRS completi di preamplificatori microfonici integrati forniscono una solida base per collegare microfoni da studio o ricevere feed da strumenti di linea. Inoltre, il registratore H6 presenta sia un modulo microfono XY che un modulo Mid-Side, che è possibile scambiare con moduli di ingresso aggiuntivi. 

229,00 €
Prezzo IVA inclusa
Zoom
 

 

 

Descrizione

REGISTRATORE PALMARE A 6 TRACCE CON INTERFACCIA USB

Il sistema di registrazione portatile H6 Handy Recorder di Zoom ti offre tutto il necessario per catturare audio di qualità ovunque. Quattro ingressi combo XLR / TRS completi di preamplificatori microfonici integrati forniscono una solida base per collegare microfoni da studio o ricevere feed da strumenti di linea. Inoltre, il registratore H6 presenta sia un modulo microfono XY che un modulo Mid-Side, che è possibile scambiare con moduli di ingresso aggiuntivi. Aggiungi a ciò la straordinaria durata della batteria e la qualità di registrazione professionale a 24 bit/96kHz, e non c'è da meravigliarsi che l'Handy Recorder Zoom H6 si faccia notare. Una delle cose che rende Zoom H6 Handy Recorder un cavallo di battaglia per il field-recording è il suo ampio I/O, che porta la sua funzionalità alla pari con registratori di fascia alta usati dai professionisti del cinema e della televisione. Sul corpo dell'H6, troverai quattro prese combo, ognuna con la sua manopola del volume e il pad selezionabiel di -20dB. Questi ingressi consentono di collegare qualsiasi cosa, dai microfoni a condensatore con alimentazione Phantom a sorgenti di livello estremamente alto. Ancora più incredibile è la porta di espansione modulare dell'H6, che consente di collegare microfoni come l'XY incluso o capsule Mid-Side.

Caratteristiche :

  • Registrazione e riproduzione simultanea di 6 tracce a 44.1/48/96kHz e 16/24 bit e varie risoluzioni di mp3

  • Capsule microfoniche a condensatore in configurazione X/Y (XYH-6) con angolo di ripresa a 90° o 120° e capsula MS (MSH-6)

  • Preamplificatore microfonico di nuova generazione

  • Decoder mid-side interno

  • Input XLR/TRS Combo con phantom power, Hi-Z input

  • Output Line e Cuffie: MiniJack stereo 3.5mm

  • Display a colori

  • Supporta schede SD/SDHC/SDXC fino a 128GB

  • Funzione time stamp e track marker in modalità Broadcast Wav Format (BWF)

  • Speaker interno

  • Funzione "phrase training": Velocità di playback variabile, pitch variabile

  • Effetti (inclusi amp modeling per chitarra e basso)

  • Sccordatore cromatico

  • Metronomo

  • Funzione interfaccia per PC/Mac/iPad

  • Stamina mode per registrare fino a 20 ore consecutive con la batterie

  • Alimentazione: 4x Batterie AA o alimentatore AD-17 (opzionale)

  • Accessori in dotazione: Capsule microfoniche XYH-6 (X/Y), MSH-6 (MS), 4 batterie AA, Cubase LE6, spugna anti vento WSH-6S Foam, cavo USB, valigetta

  • Accessori opzionali: SGH-6 (capsula Shotgun ), EXH-6 (espansione 2 ingressi XLR/TRS), HS-1 shoe mount per montaggio su fotocamera

Scheda tecnica

Zoom
H 6 ZOOM