MOOER Steep II
INTERFACCIA AUDIO USB-C MULTI-PIATTAFORMA
Anche se molti pedali multieffetto Mooer possono essere utilizzati come interfaccia audio, Mooer ha finalmente annunciato la nuova linea di interfacce audio con Steep I e II.
Entrambi i modelli offrono un'interfaccia audio multipiattaforma con supporto per audio ad alta risoluzione fino a 24 bit/192kHz e supporto per microfono combinato, line-in e strumento ad alta impedenza. Sono incluse anche uscite a doppio canale, una porta USB-C per l'alimentazione e una porta USB-C per il trasferimento dei dati, che può essere utilizzata anche per l'alimentazione quando è collegata a un PC.
Descrizione
INTERFACCIA AUDIO USB-C MULTI-PIATTAFORMA
Anche se molti pedali multieffetto Mooer possono essere utilizzati come interfaccia audio, Mooer ha finalmente annunciato la nuova linea di interfacce audio con Steep I e II.
Entrambi i modelli offrono un'interfaccia audio multipiattaforma con supporto per audio ad alta risoluzione fino a 24 bit/192kHz e supporto per microfono combinato, line-in e strumento ad alta impedenza. Sono incluse anche uscite a doppio canale, una porta USB-C per l'alimentazione e una porta USB-C per il trasferimento dei dati, che può essere utilizzata anche per l'alimentazione quando è collegata a un PC. Sia Steep I che II includono indicatori di livello di ingresso a doppio LED, supporto per l'alimentazione phantom a 48V, un pulsante di monitoraggio diretto stereo e manopole per controllare il volume dell'uscita principale, il mix e i livelli di guadagno in ingresso.
Lo Steep II aggiunge diverse caratteristiche tra cui due jack di ingresso combinati da 1/4" e XLR (Steep I include un singolo jack da 1/4" e uno combinato da 1/4" e XLR) nonché porte MIDI In/Out per il collegamento a una tastiera MIDI, sintetizzatore, e altri dispositivi supportati. Per ulteriori informazioni su Steep I e II, visitare mooeraudio.com e scaricare il manuale del prodotto per le specifiche complete del dispositivo.
Caratteristiche
Interfaccia audio multipiattaforma con doppi ingressi e uscite
Supporta l'audio ad alta risoluzione fino a 24-bit/192kHz
Supporta ingressi di linea, microfonico e strumenti ad alta impedenza
Alimentazione phantom a 48V disponibile per i microfoni a condensatore
Il monitor diretto a latenza zero e il monitor DAW possono essere regolati singolarmente o mixati
Il monitor diretto stereo/mono commutabile offre maggiori possibilità di monitoring del segnale in ingresso
Regolazione individuale del livello del volume del monitor e del volume dell'uscita cuffie
MIDI In/MIDI Out
Può essere alimentato tramite porta USB o alimentatore USB