YAMAHA CS965
MICROFONO DINAMICO CARDIOIDE
Il PROEL DM580LC è un microfono dinamico cardioide. La risposta in frequenza è stata adattata specificamente per le applicazioni vocali. Il diagramma polare cardioide consente di isolare la sorgente sonora principale e di evitare il feedback.
Descrizione
ASTA A GIRAFFA PER PIATTI
Il nuovo regolatore dell'inclinazione dei piatti a regolazione infinita consente di ottenere qualsiasi angolazione, posizionando i piatti esattamente dove li desideri. Il morsetto per l'inclinazione del braccio fissa il boom in modo più sicuro ed memory lock aggiunge ulteriore sicurezza per mantenere i piatti esattamente dove li metti.
Il pesante treppiede offre maggiore stabilità per i piatti più grandi o per i piatti crash montati alla massima altezza. I tappi di plastica nei tubi verticali impediscono rumori che possono essere rilevati dai microfoni in studio di registrazione.
Caratteristiche
Altezza: 91-172cm
Inclinazione senza soluzione di contitnuità
Gambe a doppia staffa