MARSHALL DSL100HR

MARSHALL DSL100HR

TESTATA VALVOLARE PER CHITARRA 100W

l DSL100H ha due canali per produrre quel leggendario suono Marshall con funzioni per coloro che richiedono flessibilità e qualità indiscutibile. L'amplificatore può muoversi tra due suoni all'interno di ciascun canale, in modo che i chitarristi possano creare e rilasciare la propria personalità attraverso il suono. 

785,00 €
Prezzo IVA inclusa
Marshall
 

 

 

Descrizione

TESTATA VALVOLARE PER CHITARRA 100W

l DSL100H ha due canali per produrre quel leggendario suono Marshall con funzioni per coloro che richiedono flessibilità e qualità indiscutibile. L'amplificatore può muoversi tra due suoni all'interno di ciascun canale, in modo che i chitarristi possano creare e rilasciare la propria personalità attraverso il suono. Usando i controlli riverbero indipendente per ciascun canale), loop FX, Tone Shift , puoi creare uno stile che fa per te ed un altro per liberare il tuo alter ego. Il DSL100 ha due volumi principali. Ha 5 uscite per gli altoparlanti che offrono molta flessibilità e la possibilità di registrare, con una funzione di Standby anche per registrare in silenzio. Può essere preso dalla camera da letto e portato in studio o sul palco per i tuoi concerti. La potenza può essere ridotta da 100W a 50W senza influire sulla qualità, il che significa che DSL100 può essere utilizzato ovunque. Le caratteristiche dell'amplificatore possono essere controllate usando qualsiasi apparecchiatura MIDI, quindi perfetto per i chitarristi tecnici che potranno utilizzare questo amplificatore e diverse apparecchiature MIDI in qualsiasi momento.

Caratteristiche :

  • Canali: Ultra Gain, Classic Gain

  • Potenza: 100W (50W con il riduttore di potenza)

  • Input: 1x jack strumento 1/4", 1x 3,5mm jack Aux in-MIDI in, footswitch

  • Speaker output: 5x prese 1/4" (16 Ohm / 8 Ohm / 4 Ohm), 1x 1/4" jack line out simulata

  • Controlli: Loop on/off switch, master volume II, master volume I, master select switch, reverb (ultra gain channel), reverb (classic gain channel), resonance, presence, tone shift switch, bass, middle, treble, ultra gain channel (OD1/2 switch, volume, gain), classic gain channel (clean/crunch switch, volume, gain), low power option (retro)

  • Effetti: Reverb

  • Effect Loop: Send/Return

  • Valvole Preamp: 4x ECC83

  • Valvole Finale: 4x EL34

  • Footswitch: PEDL-90012 incluso

  • Dimensioni: 740 x H274 x 242mm

  • Peso: 24,2kg

Scheda tecnica

Marshall
01

50 altri prodotti della stessa categoria: