HOTONE Soul Press II

HOTONE Soul Press II

PEDALE VOLUME / WAH / VOLUME + WAH / ESPRESSIONE

Soul Press II è un prodotto di nuova generazione della linea di pedali della serie Hotone Press. E' un aggiornamento di nuova concezione basato sui popolari concetti del Soul Press e Vow Press.

109,00 €
Prezzo IVA inclusa
Hotone
 

 

 

I Prodotti potrebbero non essere tutti disponibili nella nostra sede di Lecce. Per richiedere la disponibilità inviare una mail ad info@musicartenet.it Grazie.

Descrizione

PEDALE VOLUME / WAH / VOLUME + WAH / ESPRESSIONE

Soul Press II è un prodotto di nuova generazione della linea di pedali della serie Hotone Press. E' un aggiornamento di nuova concezione basato sui popolari concetti del Soul Press e Vow Press. Integra fino a quattro modalità di funzionamento (volume, wah, volume/wah, espressione), portando la suonabilità a nuovi livelli. L'indicatore della posizione del pedale mostra la posizione del pedale in tempo reale. La selezione della modalità Tone e la regolazione del valore Q rappresentano un miglioramento assoluto del suono e della funzionalità. Molteplici opzioni di I/O forniscono un accesso più diversificato. La reinventata dimensione del pedale mantiene la portabilità ed offre un'esperienza ergonomica ottimale. Soul Press II è un pedale wah davvero versatile.

Caratteristiche :

  • True Bypass
  • Impronta aumentata per una migliore esperienza utente
  • I fantastici LED di stato con switch della modalità indicano la posizione del pedale in tempo reale
  • Funzionalità 4 in 1 (volume, espressione, wah, volume/wah)
  • Ispirato al leggendario suono wah simile alla voce
  • Controlli Q (gamma del filtro wah) e Warm/Classic (gamma di frequenza) per un suono wah più flessibile
  • Design del volume attivo per mantenere il suono senza perdita di dati
  • Uscite separate per accordatore ed espressione per maggiori possibilità di connessione
  • Alimentazione a batteria 9V o alimentatore 9V

Scheda tecnica

Hotone
01